Amphibia Skill da senso allo sport

Amphibia Skill da senso allo sport: un capo di abbigliamento per fare attività sportiva.

Tutto nasce dalla cultura sportiva personale, maturata nel tempo con l’esperienza che si concretizza con una T-shirt che dà agli atleti confort ma anche un’emozione. E’ una combinazione vincente tra tecnologia e ecosostenibilità, ricerca e innovazione, confort e prestazione. Abbiamo voluto abbinare queste essenze per cercare di contribuire, con il nostro lavoro di tutti i giorni, ad una inversione di marcia nel rendere la vita del singolo migliore anche movimenti di tutti i giorni ma anche l’ambiente più pulito e vivibile.

Il materiale di cui è costituita Amphibia Skill è molto tecnico e presenta al suo interno ioni d’argento che rendono la maglia sia antibatterica che antimicrobica, e non assorbe cattivo odore. Per mezzo della sua struttura interna a maglia, il tessuto, maggiormente è a contatto e aderente al corpo, e più ha un effetto traspirante ed idrofobico, ossia non assorbe il sudore corporeo ma lo rilascia all’esterno mantenendo la pelle sempre asciutta.

L’alta conducibilità termo-elettrica dell’argento auto-regola la temperatura epidermica distribuendo e disperdendo l’eventuale eccesso di calore corporeo, nonché

protegge dalle cariche elettrostatiche e migliora l’attività muscolare e l’ossigenazione delle cellule. Può essere utilizzata in molteplici attività indoor come fitness/crossfit/calisthenics/functional ect. e outdoor atletica/runner/ciclismo/canottaggio/canoa/calcio/rugby/alpinismo/subacquea.

 

Con lo stesso principio di salvaguardia dell’ambiente, è stato scelto di abbinare come packaging di Amphibia Skill, Rhino Bottle, una borraccia in metallo, così da poterla riutilizzare più volte, eliminando bottiglie usa e getta e quindi diminuendo lo spreco di plastica e l’inquinamento dell’ambiente.

 

La T-shirt tecnica Amphibia Skill è rigorosamente Made in Italy, perché siamo convinti della nostra professionalità, della minuziosa manifattura, della ricerca continua di miglioramento, della tecnologia utilizzata ed orgogliosi della nostra Nazionalità.

 

Pierpaolo Narciso